Dimora vineola

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Pignola, Salita mario pagano, 8
Responsabile: dimora vineola
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

La dimora vineola è una casa tipica situata nel pieno centro storico di Pignola. Affaccia sulla scalinata Mario Pagano che costituisce uno dei più belli e suggestivi scorci di borgo antico. Da qui si può partire per un giro alla scoperta degli oltre 150 portali in pietra per i quali Pignola è tanto famosa.Dal balconcino della dimora è possibile ammirare tre dei portali più belli e storici di Pignola, portali Pinterpe, Sasso e Tucci.

La struttura è stata costruita nel 1750 e ristrutturata nel 2010. E' stata realizzata con solai di legno lamellare, pavimenti in gress e parquet laminato(camere), mosaico di marmi, clinker, scala in legno e pareti in mattoncini antichizzati. Le camere poste al piano primo(mansarda)sono dotate di lucernari apribili e di armadi a muro. Particolarità dell'arredo è la presenza di mobili in stile.Il locale ripostiglio sara' un utile spazio per la rimessa di ogni attrezzo e bagaglio. English


Prezzi

Min = 30 Max = 40 a persona per giorno
Min = 60 Max = 60 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 250 Max = 400 a settimana

La Dimora Vineola è una casa vacanza per uso turistico con caratteristiche di civile abitazione. Possiede ogni arredo, servizio igienico e cucina autonoma. E' fornita di energia elettrica, acqua calda e fredda, riscaldamento a gas. E' dotata di servizio accoglienza e recapito per gli ospiti, servizio di manutenzione e pulizia dell'unita' abitativa ad ogni cambio di cliente.Colazione inclusa. Le altre peculiarità le scoprirete di persona, non resta che augurarVi buona vacanza a Pignola.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste